Il vincitore assoluto del talent musicale “Una Stella al Parco” è Mariano Micalizzi che si è così aggiudicato il contratto discografico “7 Evenicon” di Produzione Discografiche.
È quanto ha decretato la giuria – composta da Daniele Parenti Flash, presidente del Centro Artistico Toscano, Alessio Meucci DeeJay Productor, Gaia Sorrentino maestra di canto e cantante, Ciro Amato chitarrista e cantante professionista, Silvano Alpini Direttore della Compagnia Masaccio – al termine della finalissima andata in scena domenica scorsa presso il Parco Commerciale “Alfiero Bianchi” di Figline Valdarno, evento organizzato da Centro Artistico Toscano e Studio 73 di Ilaria di Maio in veste anche di conduttrice.
Premi speciali per l’interpretazione sono andati a: Edoardo Iovine, Maria Betti, Enrico Visi.
Questa la classifica per le tre categorie in gara:
Categoria Baby – 1° Sofia Bellinato, 2° Esmeralda, 3° Matteo Barbesi.
Categoria Senior – 1° Bianca Baldi e Finn, 2° Lorenzo Provvedi, 3° Francesco Carsughi.
Categoria Over – 1° Chiara e Ilaria Prosperi, 2° Sabrina Astolfi, 3° Barbara Poggi e Rossella Furelli.

La manifestazione è stata molto partecipata e il pubblico ha avuto modo di apprezzare i 30 finalisti in gara selezionati al termine delle due manche che si sono svolte le scorse domeniche. I premi sono stati offerti dal Parco Commerciale “Alfiero Bianchi” e da alcune etichette presenti alla manifestazione.

Il Parco ospiterà presto nuovi eventi a cura del “Centro Artistico Toscano” con il coinvolgimento di associazioni e cooperative artistiche di rilievo, gruppi di ballo, di canto e teatro, noti in tutta Italia.
In programma domenica 18 maggio il “Bianchi Country Season” mentre il 25 maggio si terrà “Talento e Passione”.