Stop di un mese per l’ambulatorio odontoiatrico delle urgenze del Serristori: il servizio aperto un paio di mesi fa presso l’ospedale di Figline è sospeso da domenica 3 agosto e riprenderà l’attività il 7 settembre.
Durante la pausa i pazienti potranno rivolgersi – tutte le domeniche di questo mese e nel giorno di Ferragosto – a Villa Margherita al Palagi a Firenze dove è attivo l’ambulatorio per le urgenze dentistiche (ore 8-12,30) nel polo pubblico odontoiatrico (edificio contiguo al Palagi).
Come ricordano dalla Asl Toscana Centro: “Il personale medico di Villa Margherita lavora dal lunedì al sabato e ora ad agosto, solo per le urgenze, anche la domenica mattina. Di consueto gli accessi in urgenza presso Villa Margherita sono attivi nei giorni di apertura del servizio, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 13 alle 17,30 e il sabato dalle 8 alle 13. Si ricorda che chi al di fuori delle urgenze e delle richieste con priorità vuole prenotare, può farlo senza bisogno di richiesta del medico, attraverso il Cup”.