Farmaci consegnati a domicilio in estate nelle località di Saltino e Vallombrosa, nel comune di Reggello, dove – inoltre – è stato attivato il servizio di guardia medica anche per questa stagione turistica.
Nei mesi di luglio e agosto la Farmacia Pavarini organizza un servizio di consegna a domicilio o presso le strutture alberghiere-ricettive delle due località di farmaci e prodotti reperibili in farmacia.
Il servizio è attivo il martedì e il giovedì.
Gli interessati per fare un ordine o ricevere informazioni possono inviare un messaggio Whatsapp ai numeri 347 8485848 e 370 3253340, o telefonare al numero 055 864612, oppure inviare un’email a farmaciapavarini@gmail.com
“Ringraziamo la Asl Toscana Centro per aver riattivato il servizio di Guardia Medica, servizio fondamentale per il nostro territorio in questo periodo ad alto flusso turistico – afferma Piero Giunti sindaco di Reggello – che va ad aggiungersi a quello della consegna a domicilio dei farmaci grazie alla Farmacia Pavarini. Questi servizi sono utili per rendere ancora più piacevole e sicura la permanenza a Vallombrosa-Saltino dei tanti turisti e villeggianti che arrivano nel nostro territorio alla ricerca di refrigerio nelle calde giornate estive”.