Agguerriti, determinati, pronti a scatenarsi sul palco: sono 30 gli artisti, di varie età, che si sfideranno domenica prossima per vincere il talent musicale e aggiudicarsi il titolo “Una stella al Parco”.
Si terrà infatti il 4 maggio – dopo due giornate di selezioni – la finalissima della competizione giunta alla sua seconda edizione. Teatro del concorso il Parco Commerciale “Alfiero Bianchi” di Figline Valdarno dove ogni mese vengono organizzati eventi di spessore nazionale dal “Centro Artistico Toscano” di Daniele Parenti con il coinvolgimento di associazioni e cooperative artistiche di rilievo, gruppi di ballo, di canto e teatro, noti in tutta Italia.
L’evento di domenica – con inizio alle 15,30 organizzato da Daniele Parenti del Centro Artistico Toscano in collaborazione allo Studio 73 – sarà presentato da Ilaria di Maio della Scuola di canto “Studio 73”.
In giuria: il presidente del Centro Artistico Toscano, Daniele Parenti Flash, il DeeJay Productor Alessio Meucci, la maestra di canto e cantante Gaia Sorrentino, il chitarrista e cantante professionista Ciro Amato.
Tra i presenti “7 Evenicon” di Produzione Discografiche; prevista inoltre la partecipazione del direttore della “Compagnia Masaccio” Silvano Alpini.
I premi sono offerti dal Parco Commerciale “Alfiero Bianchi” e da alcune etichette presenti alla manifestazione.