Il consigliere regionale della Lega Marco Casucci esprime preoccupazione per le sorti del reparto di neurologia dell’ospedale della Gruccia di Montevarchi.
“Pensiamo sia doveroso e urgente avere piena chiarezza sulla situazione attualmente presente presso il reparto di neurologia dell’ospedale di Montevarchi” afferma l’esponente dell’opposizione che ha annunciato l’intenzione di presentare a riguardo un’interrogazione in consiglio regionale.
“A partire dallo scorso 6 maggio, infatti, ci risulterebbero non esserci più posti in degenza e anche l’orario degli specialisti dovrebbe subire delle modifiche. Insomma – precisa e conclude Casucci – ho predisposto una specifica interrogazione in cui chiedo quale sarà l’effettivo futuro del reparto in oggetto e se non si ritenga, pertanto, di dover sollecitare i vertici dell’Asl Toscana Sud-Est, affinché si provveda, il prima possibile, a ripristinare la piena funzionalità dell’importante comparto neurologico, così che quest’ultimo possa rispondere appieno alle adeguate e giuste esigenze della popolazione”.