8.5 C
Figline Valdarno
giovedì, Aprile 25, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Gruccia, quale futuro per la neurologia? Interrogazione di Casucci in Regione

Il consigliere regionale della Lega Marco Casucci esprime preoccupazione per le sorti del reparto di neurologia dell’ospedale della Gruccia di Montevarchi.

“Pensiamo sia doveroso e urgente avere piena chiarezza sulla situazione attualmente presente presso il reparto di neurologia dell’ospedale di Montevarchi” afferma l’esponente dell’opposizione che ha annunciato l’intenzione di presentare a riguardo un’interrogazione in consiglio regionale.

“A partire dallo scorso 6 maggio, infatti, ci risulterebbero non esserci più posti in degenza e anche l’orario degli specialisti dovrebbe subire delle modifiche. Insomma – precisa e conclude Casucci – ho predisposto una specifica interrogazione in cui chiedo quale sarà l’effettivo futuro del reparto in oggetto e se non si ritenga, pertanto, di dover sollecitare i vertici dell’Asl Toscana Sud-Est, affinché si provveda, il prima possibile, a ripristinare la piena funzionalità dell’importante comparto neurologico, così che quest’ultimo possa rispondere appieno alle adeguate e giuste esigenze della popolazione”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI