8.5 C
Figline Valdarno
venerdì, Aprile 26, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Banditi all’opera, barriere di fuoco sulla strada di Pian di Rona

Vere e proprie barriere di fuoco sono state collocate questa notte sulla strada di Pian di Rona, nel comune di Reggello, per consentire ad un gruppo di malviventi di svaligiare una pelletteria situata nella vicina zona industriale. Invece di utilizzare i classici mezzi pesanti messi di traverso, questa volta la banda ha utilizzato due file di pneumatici incendiati per fermare il traffico di autoveicoli per poter agire indisturbati. La prima barriera di fuoco è stata creata nei pressi dell’istituto farmaceutico De Angeli per bloccare il transito da Prulli verso Matassino. Un secondo incendio è stato sapientemente avviato un paio di chilometri più a sud, per bloccare il traffico in senso inverso, ovvero nella in direzione Matassino – Prulli.

Alcuni conducenti, compreso un camionista di Matassino, alle 4 del mattino si sono trovati all’improvviso di fronte a queste barriere di fuoco. Davvero spaventose le immagini che hanno registrato e diffuso sui loro canali social.

Questa scena infernale alla fine ha consentito ai banditi di portare via, come bottino della serata, un certo numero di borse griffate, certamente destinate ad alimentare il mercato clandestino dei prodotti di moda.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI