10 C
Figline Valdarno
sabato, Aprile 20, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Farmavaldarno, aperto bando per la ricerca di farmacisti

Farmavaldarno spa, società che gestisce le farmacie comunali di Figline, Cavriglia e Reggello, ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria che potrà essere utilizzata per le eventuali assunzioni di personale a tempo indeterminato o determinato (pieno o part-time) nel ruolo di Farmacista collaboratore, al livello 1° del Ccnl Assofarm. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 23.30 del 22 gennaio. Possono partecipare i soggetti abilitati all’esercizio della professione e iscritti all’Albo professionale dei farmacisti.

La selezione prevede tre prove. La graduatoria finale verrà compilata in ordine decrescente di punteggio, ottenuto dalla somma del risultato di ciascun candidato nelle tre prove d’esame. Resterà valida per 24 mesi. Il superamento della selezione non costituisce di per sé alcun titolo all’assunzione in servizio.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il modello di domanda compilato, datato e sottoscritto, un curriculum vitae e la copia di un documento di identità via PEC, all’indirizzo selezionifarmavaldarno@pec.farmavaldarno.it.

Il testo completo del bando, il modello di domanda e tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Farmavaldarno (cliccare qui)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI