14.3 C
Figline Valdarno
venerdì, Aprile 26, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Figline-Incisa: il nuovo vicesindaco è Giovanni Di Fede

Il nuovo vicesindaco del Comune di Figline-Incisa è da oggi Giovanni Di Fede che sostituisce Enrico Buoncompagni. A Di Fede vengono affidate le deleghe: Politiche sociali, Politiche per l’inclusione, Cooperazione internazionale, Commercio e Centro storico mentre restano in capo alla sindaca Giulia Mugnai Protezione civile, Lavori pubblici e Infrastrutture, mentre lo Sport va a Dario Picchioni.

Trasferitosi da tempo sul territorio, Di Fede vanta una lunga esperienza amministrativa in diversi enti pubblici: è stato, tra l’altro, componente del Consiglio di Amministrazione di Indire, vicesindaco del Comune di Campi Bisenzio, assessore della Provincia di Firenze, coordinatore degli assessori all’Istruzione e all’Edilizia scolastica della Toscana presso UPI Toscana (Unione Province Italiane) e ha ricoperto vari incarichi presso il Ministero della Pubblica Istruzione e presso l’Ufficio scolastico regionale della Toscana.

“Dopo le dinamiche degli ultimi giorni – spiega la sindaca di Figline-Incisa Giulia Mugnai – ho deciso di affidare l’incarico a Di Fede, che ringrazio per aver accettato di entrare a far parte della mia squadra. Giovanni, infatti, vanta una lunga esperienza in campo amministrativo e ci garantirà di proseguire fin da subito, con competenza e dedizione, il lavoro avviato negli anni passati, evitando uno stallo all’azione di governo che non sarebbe utile per nessuno. Auguro quindi a lui, e a tutti noi, un buon lavoro”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI