16.9 C
Figline Valdarno
martedì, Maggio 21, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Grande attesa per il Fight Night Valdarno 2024: conduce il duo Parenti-Muricci

Saranno ancora Daniele Parenti e Silvia Muricci, due noti artisti del Centro Artistico Toscano, a condurre il Fight Night Valdarno 2024. Lo spettacolo di Arti Marziali con gli atleti della Fight e Fitness Academy si terrà il prossimo 4 maggio presso il Palasport del Matassino.

“Il Valdarno è pronto a vibrare al ritmo dei calci, pugni e prese degli atleti più talentuosi nel mondo delle arti marziali. Il Fight Night Valdarno 2024 è alle porte e promette una serata di adrenalina e spettacolo senza precedenti, con incontri di boxe, kickboxing e MMA che lasceranno il pubblico senza fiato” dicono gli organizzatori.

Di scena saranno i ragazzi che si allenano presso la rinomata Fight and Fitness Academy, guidati da due maestri di fama internazionale: Ivano Biagi per la boxe e Dimitri Monini per la Kickboxing e le MMA. Entrambi portano con sé un bagaglio di esperienza e successi che li rendono dei punti di riferimento nel mondo degli sport da Combattimento.

Ivano Biagi, già Campione italiano di pugilato, grande motivatore noto per la sua abilità tecnica e la sua capacità di sviluppare campioni, come l’attuale iridato italiano Leonardo Balli, ha preparato una squadra di talenti pronti a dimostrare il proprio valore sul ring. Sotto la sua guida in breve tempo i ragazzi della Fight and Fitness Academy di Figline Valdarno si sono trasformati in combattenti, pronti a mettere in mostra la loro potenza e agilità di fronte al pubblico valdarnese.

Dimitri Monini, già Campione del Mondo di Kickboxing e maestro quotato a livello internazionale, ha plasmato una squadra di fighters poliedrici, capaci di affrontare sfide in ogni disciplina. La sua esperienza e dedizione alla formazione degli atleti hanno creato un gruppo di guerrieri pronti a dominare il ring con la loro tecnica, prestanza fisica e determinazione.

La serata promette di essere eccezionale, con una serie di match che metteranno alla prova la resistenza, la strategia e l’abilità dei partecipanti. Si partirà al pomeriggio coi combattimenti di boxe, che esalteranno la potenza dei pugili fino, a seguire, in serata, alle spettacolari sfide nella kickboxing e MMA, quindi, il Fight Night Valdarno 2024 offrirà uno spettacolo unico nel suo genere, capace di appassionare e coinvolgere gli spettatori di ogni età.

In particolare, sarà possibile ammirare molti atleti di casa, tra cui l’inossidabile Sara Falchetti, che recentemente ha ottenuto grandi risultati anche nella boxe e Pietro Spadone, che sebbene giovanissimo si è appena laureato Campione italiano di K-1 con l’importantissima sigla WKN, oltre a tantissimi altri combattenti giunti da ogni parte d’Italia e non solo.

A rendere ancora più interessante la serata ci sarà anche un titolo di Boxe nei pesi massimi, con due combattenti di oltre 120 kg che sicuramente attirerà l’attenzione degli spettatori, promettendo uno vero e proprio scontro tra titani, e la presenza di un’atleta di livello internazionale, la regina delle MMA italiane, Chiara Penco (Beastie Barbie) del Rendoki di Livorno, atleta già presente in promotion prestigiosissime come Bellator, allenata da Massimo Rizzoli, che valorizzerà ulteriormente un evento imperdibile, già di per sé ricco e che già promette scintille.

Il pubblico freme e non vede l’ora di essere testimone di questo spettacolo straordinario, preparandosi a tifare per i talentuosi ragazzi della Fight and Fitness Academy di Figline Valdarno, pronti a lasciare il segno con la loro grinta, determinazione ed impegno sul ring. Il Fight Night Valdarno 2024 promette nuovamente una serata indimenticabile.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI