In tanti hanno assistito ieri, domenica 28 aprile presso lo spazio all’aperto “Alfiero Bianchi” di Figline, alla finalissima del Talent “Una star al Parco”.
I 30 cantanti in gara, tra Junior e Senior, si sono dati battaglia a suon di note musicali per accaparrarsi l’ambito premio, il titolo di Star del Parco 2024. Per l’attenta e tecnica giuria, presieduta da Daniele Parenti, Ciro Amato, Gaia Sorrentino, Ruben Taddei e Samuele Petti non è stato facile stilare una classifica perché il livello dei partecipanti è stato davvero molto alto.
L’evento è stato organizzato da Daniele Parenti del Centro Artistico Toscano e da Ilaria di Maio della Scuola di canto “Studio 73” che ha presentato egregiamente tutti gli artisti in gara.
Ospiti e special guest Redderr, Marco Rossinelli e Nino Fabis che grazie al loro talento hanno contribuito all’ottima riuscita della giornata artistica.
Visto il successo dell’iniziativa, gli organizzatori stanno già pensando alla seconda edizione del talent per il prossimo anno.
Questa la classifica finale:
CATEGORIA SENIOR
Due primi posti
1) Lucia Corbelli e Bianca Baldi (allo spareggio ha poi prevalso Lucia Corbelli)
2) Mariano Micalizzi
3) Francesco Carsughi
4) Antonio di Somma
5) Claudio Cacioli
CATEGORIA JUNIOR
1) Matteo Barberi
2) Greta Mazzanti
3) Sofia Bellinato
Un premio speciale è stato consegnato da Silvia Muricci del Centro Artistico Toscano alla performer in gara Maria Betti per la passione che mette nel suo grande hobby: cantare.