18.9 C
Figline Valdarno
mercoledì, Giugno 19, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Un’ambulanza speciale per soccorrere gli animali

RUFINA – Un’ambulanza particolare, attrezzata per poter soccorrere pazienti speciali: gli animali in difficoltà. Sarà inaugurato sabato prossimo, 12 marzo alle 11,30, di fronte all’Ambulatorio Veterinario Valdisieve diretto dal dottor Maurizio Spremolla (viale Duca della Vittoria 164 a Rufina) un mezzo per il servizio di soccorso agli animali.

L’idea è venuta proprio a dottor Spremolla, che a seguito della sua lunga esperienza ha ritenuto necessario questo servizio ed ha deciso l’acquisto di questo mezzo attrezzato per le necessità di ogni tipo di animale. Si tratta di un progetto straordinario ed unico nel suo genere nella zona della Valdisieve che sarà svolto in convenzione con la Polizia Municipale di Rufina, con la speranza di poterlo estendere a breve anche ad altri comuni.

“Come amministrazione comunale abbiamo già da tanti anni una convenzione con l’ambulatorio del Dottor Spremolla – spiega il sindaco di Rufina Vito Maida – che permette a tutti di attivare il servizio di soccorso animali, attraverso la Polizia Municipale. Con questo eccezionale servizio, vogliamo andare incontro ai nostri piccoli animali in difficoltà e che hanno bisogno di cure.
Voglio davvero ringraziare l’Ambulatorio Veterinario Valdisieve il dottore Spremolla e i suoi collaboratori per la sensibilità, la dedizione e la professionalità”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI