12.9 C
Figline Valdarno
venerdì, Febbraio 23, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Il “tutto esaurito” della bontà, vendute oltre 3000 uova di Pasqua del Calcit

L’appuntamento con le uova di Pasqua del Calcit è ormai diventato un vero “must” di primavera per molti figlinesi e non solo, tant’è che i consuntivi di vendita che stanno arrivando dai vari negozi che avevano aderito all’iniziativa, fanno registrare il tutto esaurito. “Questo significa che nell’ultimo periodo pasquale oltre 3000 persone hanno dato fiducia alla nostra associazione, acquistando ‘Le uova della solidarietà’ – commenta Mario Bonaccini, presidente del Calcit Valdarno Fiorentino Onlus – A loro va il nostro sincero ringraziamento; il ricavato di questa iniziativa rappresenta un contributo essenziale per continuare nella nostra azione di sostegno ai pazienti e ai loro familiari. Attività che riguarda anche il finanziamento e la retribuzione di personale medico che opera nel D.H. oncologico e l’acquisto di apparecchiature specifiche per migliorare la qualità delle cure prestate”.

Le oltre 3000 uova di Pasqua del Calcit sono state vendute anche in virtù del lavoro dei volontari dell’associazione, i quali durante il periodo pasquale hanno allestito numerosi banchini nei pressi dei tradizionali luoghi di aggregazione sociale, come nei vari mercati rionali e davanti alle chiese. Al lavoro dei volontari si è aggiunto il prezioso contributo arrivato da vari professionisti e da numerose attività commerciali. “Senza di loro non avremmo raggiunto questo risultato – ha aggiunto Bonaccini – Ecco perché abbiamo voluto ringraziare, oltre ai volontari, anche le associazioni, i professionisti e i tanti negozi che hanno aderito alla nostra iniziativa”.

Queste le attività che in questi giorni hanno ricevuto i ringraziamenti del Calcit Valdarno Fiorentino Onlus: Aci, di via Roma 57; Alimentari Del Pasqua Carla, di via Petrarca 14, Alimentari di Taddeucci Lisa, via Oberdan 15; Alimentari di Veneri Antonella, via di Gaville 44; Assicurazioni Generali, via Santa Croce 14; Associazione Nazionale Carabinieri, via Piave 29; Associazione Briciole di Pane, Reggello; Bar Palace, via Degli Innocenti 4; Bottega della Salute di Tommarelli Genni, Piazza Potente 29 a Reggello; Cartoleria Chellini, piazza Marsilio Ficino 9; Castellani Mat. Elettr. di Ceccherini Deborah, Corso Matteotti 55; Cerim Sport, Piazzale della Repubblica, 1; Circolo Arci Stecco; Dolmen Ingegneria, via Strasburgo 9; Fiori Denise di Baldini Denise, Corso Mazzini 5; Formaggeria “Le Fabrie” di Mesina G, vicolo Libri 6; Il Giardino delle Rose, via Fratelli Rosselli 18 a Matassino; L’Orto di Martina; via Degli Innocenti 6/A; L’Ortolano di Becattini Sara, via Torino 2; Macelleria Melani Mirko, via Copernico 35; Macelleria Pampaloni Enrico; Via Del Giglio 92; Macelleria Pampaloni Lorenzo; piazza Marsilio Ficino 69; Macelleria Raspanti Alfredo, via Fratelli Rosselli 51 a Matassino; Misseri Frutta, via Borratino Vallerempoli 3 a Matassino; Ottica Bottacci Antonio, Corso Mazzini 79; Panificio Alimentari Noferi, via Cesto 51; Paulis Frutta di Salvatore Paulis, via Lavagnini 5 a Matassino; Picchietta Frutta, piazza Marsilio Ficino 18, Studio Dentistico Torricelli, via della Vetreria 73; Tinacci Auto Service, località La Massa 10 e Tutto per Capelli, Corso Vittorio Veneto 1; Istituto Comprensivo di Figline.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI