12.9 C
Figline Valdarno
venerdì, Febbraio 23, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

La colpa è sempre e comunque di Sarri, almeno su Twitter

Sarà per il suo carattere spigoloso, sarà perché non ha peli sulla lingua, di sicuro c’è il fatto che Maurizio Sarri non gode di buona stampa. All’allenatore valdarnese vengono spesso rinfacciate le colpe più varie e fantasiose, addirittura c’è chi sostiene che la crisi di risultati della Juve sia tutta colpa dell’allenatore che ha fatto vincere l’ultimo scudetto ai bianconeri. E anche a Roma c’è chi ha proseguito questo balletto di accuse, specialmente ora che si discute del mercato della Lazio. Alla fine i tifosi si sono stufati di questo andazzo e ieri hanno preso un’iniziativa, tutta da ridere, per mettere in ridicolo chi lancia accuse contro Maurizio. Così è stato lanciato l’hashtag #colpadisarri che – recita la comunicazione ufficiale di Twitter – “Alle 00:30 Colpa di Sarri è entrato nella TOP 10 delle tendenze Italia alla posizione n. 10”.

Ma quali sono le accuse rivolte al mister di Figline? Ovviamente le più strampalate, proprio per evidenziare l’assurdità di certe critiche rivolte a Sarri. Così la disfatta di Caporetto nella prima guerra mondiale è “Colpa di Sarri” e poi “La cena ancora non è pronta? Colpa di Sarri” e ancora “Ho mal di denti? Colpa di Sarri”.

“Sono ancora in ufficio! Colpa di Sarri” fa sapere @newsdasporto. “Una coppia litiga qui sotto alle 23.30… Di sicuro colpa di Sarri” (@Markhero71). “Volevo la Mtb da € 8000, ma alla fine ho preso quella da €1500. Colpa di Sarri” si lamenta @FMonderna. Anche le questioni internazionali sono finite ironicamente sulla testa di Maurizio “Elon Mask comunista. Colpa di Sarri” (@Max_883). La tendenza è poi proseguita, tant’è che ha fatto breccia anche sul fronte romanista. Così @sognavoroma2 ha prontamente ripreso le battute di spirito che in questi giorni giravano tra i tifosi giallorossi per dare inevitabilmente la colpa all’allenatore della Lazio: “Il figlio di Zaccagni è de Zaniolo? Colpa di Sarri”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI