“Una Star al Parco: esibisci la tua arte” è già un successo. In tantissimi – grandi e piccoli – hanno preso parte nel pomeriggio di domenica scorsa alla prima selezione del Concorso artistico musicale proposto da Studio 73 e Centro artistico toscano ed egregiamente organizzato da due noti artisti valdarnesi, Daniele Parenti e Ilaria Di Maio. I due hanno scritto insieme il copione della manifestazione che si concluderà il 28 aprile con la finalissima e la designazione della “Star del parco”.
Alla prima manche del talent – che si è svolto presso il Parco “Alfiero Bianchi” di Figline Valdarno – ha preso parte un gran numero di cantanti e musicisti, nelle categorie Junior e Senior, che si sono esibiti davanti ad una giuria selezionata.
Si replica domenica prossima, 21 aprile, con la seconda giornata di selezioni. “Il bello di queste manifestazioni – commentano Parenti e Di Maio – sta nel messaggio artistico che si vuole lanciare, in cui la socialità collettiva, così come la musica, vincono sempre. Da sottolineare la partecipazione di numerosi piccoli cantanti che si sono cimentati in una passione per loro innata”.