19.9 C
Figline Valdarno
domenica, Aprile 28, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Al lavoro nonostante la malattia, il sindaco premia la dottoressa Cecchi

“Un esempio di donna per tutte le donne per la dedizione alla professione di medico e per la grande forza nelle difficoltà della vita”.

Con questa motivazione il sindaco di Montevarchi ha deciso di assegnare un riconoscimento – a nome di tutta la cittadinanza – alla dottoressa Enrica Cecchi in servizio al pronto soccorso dell’Ospedale del Valdarno.

La cerimonia si terrà sabato 9 marzo – alle ore 18,30 – presso la sala del Podestà a Montevarchi.

“Ho voluto fortemente dare un riconoscimento a questa donna che lavora al Pronto Soccorso della Gruccia, quindi, nel nostro Ospedale che è un punto di riferimento, un presidio indispensabile per il territorio e per la difesa della salute dei cittadini” sottolinea il primo cittadino Silvia Chiassai Martini.

“Un medico che malgrado le difficoltà della vita, a causa di una malattia, non ha smesso di svolgere la professione che ama e che le permette di prendersi cura degli altri e dei suoi pazienti. Un esempio per tutte le donne, di determinazione e di dedizione al lavoro, ma anche un grande esempio di forza che ogni giorno le donne sono in grado di esprimere in tante circostanze. Ritengo che persone comuni, ma speciali, come la dottoressa Enrica Cecchi, possano aiutare altre donne ad acquisire una maggiore consapevolezza di loro stesse”.

“Una storia di vita – conclude il sindaco di Montevarchi – che è anche un messaggio positivo per tante ragazze, nel credere fermamente in tutto ciò che fanno perché lungo il cammino si può anche cadere, ma l’importante è trovare la forza di sapersi sempre rialzare”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI