17.9 C
Figline Valdarno
lunedì, Aprile 29, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Chiude per lavori la farmacia del Matassino, servizio garantito: ecco come

Partiranno lunedì prossimo 8 aprile i lavori di ampliamento (fino al fondo accanto a quelli attualmente utilizzati) della farmacia comunale di Matassino, in piazza Don Minzoni 15 a Figline.
Nonostante gli interventi – che dureranno meno di due mesi, fino al 31 maggio prossimo – il servizio sarà comunque garantito grazie all’installazione di locali temporanei prefabbricati sempre in piazza Don Minzoni, di fronte all’attuale farmacia.

Gli interventi in programma per la farmacia del Matassino serviranno ad ampliare gli spazi e a migliorare i servizi all’utenza. Sarà, infatti, installato un magazzino robotizzato, che semplificherà e velocizzerà la ricerca dei prodotti da parte dei farmacisti, e saranno abbattute le barriere architettoniche all’interno dei locali, nell’ottica di renderli più accessibili. Infine, saranno rinnovati anche gli arredi e riorganizzati gli ambienti.

Queste operazioni si inseriscono nell’ambito di un progetto, a carico di FarmaValdarno, di riqualificazione e ampliamento dei servizi territoriali già avviato negli anni passati, partito dall’apertura della nuova farmacia comunale di Incisa e proseguito con il restyling della farmacia Serristori e della Parafarmacia del centro commerciale Unicoop.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI