8.2 C
Figline Valdarno
giovedì, Aprile 25, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Il Comune premia i volontari della Croce Azzurra di Reggello

Il Comune di Reggello ha voluto ringraziare i volontari della Croce Azzurra per il lavoro svolto nel territorio con una cerimonia durante la quale sono stati consegnati attestati di merito e stima al personale dell’associazione.

L’evento si è tenuto sabato scorso, 17 dicembre, nella Sala del Consiglio del municipio.

La Comunità di Reggello, rappresentata dall’Amministrazione, si è dichiarata grata nei confronti dei volontari per lo spirito di dedizione dimostrato durante la stagione AIB 2022.

“Siamo grati ogni giorno di avere nella società persone come voi; è motivo di orgoglio vedere anche così tanti giovani presenti. Quest’estate, come sempre, avete fatto di tutto per proteggere il nostro territorio” ha sottolineato il sindaco della cittadina Piero Giunti.

“Abbiamo la fortuna di avere voi che agite con una celerità incredibile. Quest’anno abbiamo avuto la consapevolezza e l’ennesima conferma del fatto che il nostro territorio è tutelato grazie al vostro operato – ha aggiunto il vicesindaco con delega alla Protezione Civile Jo Bartolozzi – Ognuna e ognuno di voi ha agito in maniera esemplare”.

Parole di stima per l’associazione sono arrivate anche da Adele Bartolini assessore alle Politiche Sociali e sanitarie del Comune di Reggello: “In merito a tutte le attività, anche in riferimento al settore sociale e a quello sanitario, siete un pilastro della nostra comunità. Siete dei volontari, ma operate da professionisti”.

“Senza il vostro impegno e la vostra passione – ha detto poi Andrea Degl’Innocenti presidente della P.A. Crosce Azzurra di Reggello – tutto questo non sarebbe possibile. Grazie di cuore”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI