18.4 C
Figline Valdarno
venerdì, Marzo 29, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Ospedale della Gruccia, casi Covid in reparto: stop ai visitatori

MONTEVARCHI – All’ospedale della Gruccia, a Montevarchi, sono sospese in via precauzionale fino al 2 maggio gli accessi al reparto di Medicina da parte dei visitatori e parenti dei ricoverati.

La misura di prevenzione – secondo quanto informa la Asl Toscana Sud Est si – è resa necessaria dopo che sono stati riscontri alcuni casi di positività al Covid all’interno del reparto.

“La direzione del Presidio Ospedaliero dell’Ospedale Santa Maria alla Gruccia informa che, a seguito di alcuni casi di positività al virus Sars Cov-2 riscontrati nel reparto di medicina, si ritiene necessario mettere in atto azioni di prevenzione per ridurre la diffusione del contagio” spiegano dall’azienda sanitaria in una nota.

“Per questo motivo è temporaneamente sospeso l’accesso dei visitatori in tale reparto a partire da domani 23 aprile fino al 2 maggio 2022.

Le notizie ai familiari, assicura la direzione, saranno fornite telefonicamente e per eventuali situazioni emergenti il personale medico consentirà la visita in presenza”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI