8.3 C
Figline Valdarno
domenica, Aprile 28, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Servizio civile, la Asl cerca 6 giovani da impiegare

La Asl Toscana Centro cerca giovani da impiegare per un anno nel territorio di Firenze: ci sono infatti ancora 6 posti disponibili per svolgere il Servizio Civile nell’ambito del progetto “Sol: Sanità On-Line”.

Il bando scade il prossimo 28 settembre. Chi supererà la selezione frequenterà un percorso formativo e poi sarà inserito nell’attività.

I giovani – spiegano dalla Asl “saranno impiegati nel progetto per 25 ore settimanali con un compenso mensile pari a 507,30 euro e, il loro compito sarà quello di implementare, come facilitatori, l’alfabetizzazione digitale sanitaria in alcune categorie di persone che, o per età o per mancata conoscenza dell’utilizzo degli applicativi, si trovano in difficoltà ad utilizzare le nuove applicazioni e software sanitari”.

L’attività riguarderà l’ospedale di Borgo San Lorenzo, il presidio P. Palagi, gli ospedali Santa Maria Annunziata e San Giovanni di Dio.

L’azienda sanitaria ricorda, infine, che alcuni posti sono riservati ai Giovani con Minori Opportunità.

Per informazioni sul bando rivolgersi a: Ufficio Servizio Civile dell’Azienda Usl Toscana Centro, tel. 055 6937740/7552; e-mail: serviziocivile@uslcentro.toscana.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI