17.9 C
Figline Valdarno
domenica, Aprile 14, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

La Misericordia di Figline ha un mezzo in più. Quaranta aziende lo sponsorizzerano

Un nuovo Fiat Doblò XL 5 posti con i costi garantiti per i prossimi 4 anni, stato consegnato alla Misericordia di Figline, grazie al progetto “Muoversi & non Solo”. Alla cerimonia di consegna erano presenti il consigliere della Misericordia di Figline Luca Venturi, il vicesindaco Enrico Buoncompagni e l’assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie del Comune di Figline e Incisa Valdarno Arianna Martini e i responsabili di Eventi Sociali Filippo Vinci, Stefania Zeni, Laura Sbrighi, Michele Laurenzi e Luca Biagiotti.

Il progetto ‘Muoversi & non Solo’ garantirà per i prossimi 4 anni oltre al Fiat Doblò XL nuovo, allestito secondo l’esigenza della Misericordia, tutti i costi relativi a cambi gomme estate – inverno, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione R.c auto e assicurazione Kasko. Questo viene garantito grazie alle 40 attività che sponsorizzeranno il progetto, applicando la propria immagine sulla carrozzeria ai quali verrà riconosciuta la fattura pubblicitaria, deducibile al 100% con un notevole vantaggio fiscale.

La Misericordia, grazie ai 150 volontari attivi, nel 2021 ha svolto oltre 10.000 servizi e oltre 400.000 km percorsi tra emergenze 118, dimissioni, trasferimenti con le ambulanze tra i vari ospedali e servizi sociali e sanitari, dedicati alle persone più fragili del territorio di Figline e Incisa Valdarno e Reggello.

“La Misericordia di Figline – osserva l’assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie del Comune di Figline e Incisa Valdarno Arianna Martini – ogni giorno è in campo per soddisfare servizi sul territorio a favore dei più fragili. Abbiamo concesso il patrocinio al Progetto Muoversi & non Solo perché crediamo nel valore della Misericordia e questo nuovo mezzo potrà tutti i giorni essere davvero utile”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI