20.2 C
Figline Valdarno
mercoledì, Giugno 19, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Avis Montevarchi, positivo il bilancio 2023: donazioni in crescita

Il 2023 si è chiuso con un bilancio positivo per l’Avis di Montevarchi: nell’anno appena passato, infatti, le donazioni di sangue sono state 2518, ben 31 in più rispetto al 2022. Negli ultimi dodici mesi, inoltre, sono state 150 le persone che hanno donato per la prima volta (anche questo dato è in crescita rispetto all’anno precedente: +25).

A rendere noto l’andamento dell’attività dell’associazione di volontariato è stato – tramite i social – il presidente dell’Avis Raffaele Calafiore che ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i donatori.

“Sono risultati importanti ed i protagonisti sono i nostri donatori, ma mi corre obbligo di ringraziare anche tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento di questi significativi risultati, coloro che hanno lavorato in sordina dietro, per così dire, le quinte, un ringraziamento particolare deve essere fatto a coloro che sono addetti alle “chiamate”, i soci Dino Donati, Massimo Preteni, Tonino Grippo che con la loro perseveranza ed impegno hanno contribuito in maniera fattiva al raggiungimento di questi prestigiosi risultati e credo che l’Avis di Montevarchi – conclude Calafiore – debba essere un vanto per la nostra Comunità. Grazie ancora”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI