20.1 C
Figline Valdarno
martedì, Maggio 28, 2024

Calcit Valdarno Fiorentino

Piazza XXV Aprile 12) Figline Valdarno
Tel. 055.952130 info@calcitvaldarnofiorentino.it www.calcitvaldarnofiorentino.it
Per donare al Calcit Valdarno Fiorentino il 5 per mille inserire il codice 94118800484 nella dichiarazione dei redditi

Sarà l’ingegner Mari a guidare l’Azienda Sanitaria Toscana Centro

L’ingegner Valerio Mari è stato proposto da Eugenio Giani alla guida dell’Asl Toscana Centro in sostituzione di Paolo Morello Marchese.
Il presidente Giani ha fatto il nome di Mari, già direttore dello staff della direzione della Asl, intervenendo ai lavori della Commissione consiliare sanità.

Anche il Valdarno Fiorentino e il Serristori rientrano nella competenza dell’Azienda Sanitaria Toscana Centro.
“Valerio Mari, di formazione ingegnere gestionale – ha detto il presidente della Regione Toscana – è la persona da me prescelta e che propongo prima alla Commissione e poi ai sindaci dell’Area metropolitana di Firenze, Prato e Pistoia”.
“Mari – ha aggiunto Giani – lavora nella Asl da più di tredici anni e per competenze e capacità di rinnovamento, per la passione e la dedizione all’azienda sanitaria e al territorio, penso che possa essere la persona più adatta”.
Con la formalizzazione della proposta da parte del presidente Giani inizia ora l’iter per acquisire i pareri della Commissione Sanità del Consiglio regionale e della conferenza dei sindaci. Solo a seguito dei due pareri si potrà procedere alla nomina, probabilmente nell’arco di un mese.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI